Guida nel magico mondo delle auto del cinema al Motor Valley Fest 2024

0
17

Il desiderio più nascosto del lettore è immergersi in un ambiente ricco di tutte le automobili apparse nei film e nelle serie TV più celebri degli ultimi vent’anni? Giusto così: a breve, questo sogno diventerà realtà nel pomeriggio di venerdì 3 maggio 2024 a Modena, a partire dalle 17:00.

Nel contesto del “Motor Valley Fest” che si terrà a Modena dal 2 al 5 maggio, moltissimi modelli iconici del cinema e della televisione sfileranno sul palco di Piazza Roma, accompagnati da Andrea Farina e Giuliano Daniele… Un’anteprima di ciò che gli appassionati potranno toccare con mano!

Le star del grande schermo quali la DeLorean DMC-12 di “Ritorno al Futuro”, la Karmann Ghia di “Kill Bill” e “C’era una volta a Hollywood”, insieme alla Lamborghini Gallardo di “Mission Impossible” e de “I Simpson”, faranno la loro comparsa. Ma non solo, anche auto più classiche come la Volvo P1800 di “Il Santo” con Roger Moore saranno presenti.

Automobili giapponesi come la Honda NSX di “Pulp Fiction” e la Nissan GT-R, simile a quella vista nel film omonimo, verranno esibite. E non mancheranno auto iconiche come la Porsche 356 Roadster, presente in “Top Gun” e “Beverly Hills 90210”.

Il tutto culminerà con la presenza di una Ferrari 348, ricordando il film dedicato a Senna.

Ma non solo auto da film, anche vetture legate alle serie TV più celebri faranno la loro apparizione. La GMC Vandura dell’A-Team, la Pontiac Firebird Trans Am di “Supercar” e la Dodge Charger “Generale Lee” di “Hazzard” saranno presenti.

Per dare un’occhiata dal vivo a tutte queste automobili, non perdere l’appuntamento di venerdì 3 maggio in Piazza Roma a Modena, dalle ore 17:00.

Articolo precedenteOmoda 7: Il futuro dell’auto elettrica arriva nel 2025 con questo SUV plug-in
Prossimo articolodel mercato automobilistico
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.