Hamilton vs Vettel: Lo scandalo che coinvolge la Ferrari nell’accusa shock

0
219

L’ex pilota tedesco, Sebastian Vettel, ha fatto una rivelazione shock riguardante Lewis Hamilton della Mercedes. Oltre al suo talento in pista, Vettel è stato molto apprezzato per la sua personalità umana. Parlando di Hamilton, Vettel ha svelato una cosa molto spiacevole: “Sebastian mi ha detto che su di me sono state pronunciate frasi razziste in alcuni team”. Questa dichiarazione non fa onore al mondo della Formula 1 e Hamilton ha elogiato il coraggio di Vettel. Il tedesco ha sempre sostenuto la lotta al razzismo e Hamilton è dispiaciuto per l’assenza di empatia e l’indifferenza verso questo problema all’interno di certi ambienti.

Hamilton ha fatto questa rivelazione durante il programma “True Driver” su DAZN. Vettel sembra non aver smentito le parole di Hamilton, confermando così le accuse di razzismo. Hamilton ha elogiato il coraggio di Vettel e ha dichiarato di non aver mai visto un pilota così coraggioso come lui. Questa situazione mette in cattiva luce alcuni team, tra cui la Ferrari, con cui Vettel ha corso, insieme ad Aston Martin e Red Bull. Hamilton ha ricordato anche il progetto “Mission 44” di Vettel, che si occupa di aiutare i bambini, e ha sottolineato l’importanza di combattere il razzismo in tutto il mondo. Resta da vedere se Vettel deciderà di fare delle precisazioni riguardo a queste affermazioni.

Articolo precedenteEnergia verde in Europa: perché l’Italia è ancora indietro?
Prossimo articoloLa rivoluzione del pick-up elettrico: prestazioni potenti e sostenibilità unite in un’unica soluzione
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.