Il garage di Gerry Scotti: un tesoro nascosto da milioni di euro

0
57

Il famoso presentatore televisivo Gerry Scotti si è lasciato coinvolgere dall’irresistibile fascino delle auto, in particolare da un modello che lo ha conquistato completamente.

Le automobili di lusso o sportive hanno sempre affascinato gli amanti dei motori, soprattutto quelli del mondo dello spettacolo e dello sport. La fama e la ricchezza permettono loro di realizzare i propri sogni, anche quelli più nascosti, come dimostrano i garage di attori famosi e grandi campioni. Ma anche chi vive in modo più modesto riesce comunque a coltivare la propria passione, anche optando per modelli di auto più accessibili.

Questo è il caso di Gerry Scotti, celebre presentatore televisivo e volto di Radio Deejay, che ha anche un debole per le automobili. Nato nel 1956, è noto per le sue numerose trasmissioni in prime time e per aver condotto migliaia di puntate di quiz. Ma pochi conoscono la sua grande passione per un particolare marchio di auto.

La vettura che ha conquistato completamente Gerry Scotti è la Porsche 911 Carrera, un modello che ha fatto la storia delle auto sportive e che continua a dominare la scena ancora oggi. Il presentatore ha confessato di essere un fedele acquirente di questo modello, acquistandone uno nuovo ogni tre anni a partire dal 1987.

Inizialmente, la prima Porsche 911 suscitò polemiche per il suo prezzo elevato e per alcuni problemi tecnici. Tuttavia, nel corso degli anni, il modello è stato continuamente migliorato e oggi si presenta con linee rinnovate e un motore 3.0 litri Turbo da 450 CV, capace di far scattare la Carrera da 0 a 100 in soli 3,7 secondi.

La passione di Gerry Scotti per questa iconica auto è un altro esempio di come le automobili possano innescare una vera e propria passione, indipendentemente dal livello sociale o dalla fama.

Articolo precedentePrezzi medi: In attesa della sentenza del Tar, torna il cartello informativo
Prossimo articoloPorsche presenta una nuova ed esclusiva one-off per celebrare la leggendaria 911 Turbo
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.