Il mistero delle foto scomparse: cosa c’era di così segreto?

0
83

Stellantis aveva già anticipato il prossimo modello di Jeep Wagoneer S, ma in modo inatteso e sorprendente Jeep ha rivelato per errore il suo nuovo SUV. L’account Facebook di Stellantis ci ha regalato uno sguardo esclusivo alla tanto attesa Jeep Full Electric – questa volta in versione “big”.

Le immagini mostrano la Wagoneer S in una finitura Silver raffinata. Questo veicolo sarà il primo SUV completamente elettrico prodotto in Nord America da Jeep, destinato esclusivamente al mercato nordamericano (Stati Uniti e Canada). Secondo le informazioni di MoparInsiders.com, la Wagoneer S sarà affiancata dalla nuova Recon completamente elettrica, orientata maggiormente al fuoristrada, e dalla prossima generazione della Cherokee. Tutte queste saranno prodotte presso lo stabilimento di Toluca in Messico.

Analizzando le immagini, la Wagoneer S sfoggia un design frontale distintivo con fari elegantemente integrati e una moderna versione della celebre griglia a sette feritoie, ora illuminata in modo suggestivo e moderno. Osservando l’interno attraverso il parabrezza, emergono dettagli come un cruscotto piatto, richiamando la filosofia di design attuale di Tesla.

Il veicolo si presenta con una straordinaria verniciatura bicolore, con un tetto completamente nero che crea un affascinante contrasto con il resto della carrozzeria. Il profilo laterale svela maniglie delle portiere futuristiche con touchpad. Nonostante i piani iniziali per una ridenominazione, la Wagoneer S sembra mantenere con orgoglio la sua targhetta “S”, emblema posizionato anche sul montante posteriore. Le luci posteriori, infine, sembrano seguire i classici stilemi di design Jeep.

Degno di nota è il cambiamento audace nell’esposizione dell’iconico logo Jeep sulla parte esterna del Wagoneer S, segnando una significativa rottura con il passato. Un tocco distintivo è il design ampio dello spoiler posteriore fluttuante, che conferisce al veicolo una linea estetica nuova. L’area della targa posteriore è progettata per ospitare anche le targhe europee, sottolineando l’appeal globale della Wagoneer S.

Con un propulsore completamente elettrico da 800 V, il veicolo promette un’eccezionale potenza di 600 CV (448 kW) con trazione integrale (AWD), garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi.

Articolo precedenteLa corsa continua: Madrid entra nel circuito della F1 mentre Barcellona resta in pista
Prossimo articoloBasta sognare, prova la tua Tesla al Vicolungo Outlet!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.