Il Ponte delle Ghisolfa a Milano sotto attacco: 140 violazioni in 4 ore

0
68

Il 2024 è iniziato con una vera e propria epidemia di autovelox in Italia, un fenomeno che sta catturando l’attenzione di tutti, poiché sta creando un vero e proprio dibattito sul rispetto dei limiti di velocità.

I fleximan, come vengono chiamati, stanno diventando il simbolo della lotta contro gli autovelox e del mancato rispetto delle regole stradali. Persino personaggi pubblici come Mauro Corona stanno esprimendo solidarietà per coloro che vengono colti in flagrante.

Un controllo recente sul Ponte delle Ghisolfa a Milano ha rivelato un’allarmante frequenza di violazioni dei limiti di velocità, con ben 140 infrazioni rilevate in sole 4 ore. L’assessore alla Sicurezza Marco Granelli ha sottolineato l’importanza di far rispettare i limiti di velocità per prevenire incidenti e salvare vite.

Granelli ha anche criticato il governo, sottolineando l’importanza dell’autonomia dei Comuni nel gestire i controlli con gli autovelox, in contrasto con le possibili restrizioni future. Questa situazione potrebbe presto trasformarsi in uno scontro nazionale, mettendo alla prova la risposta del Ministro Salvini a questa questione.

Articolo precedenteLa mossa a sorpresa di Lewis Hamilton: dirige le sue ali verso la Ferrari, lasciando Toto Wolff stupito a Linate
Prossimo articoloSopravvivenza in mare a Oslo: la storia della sauna galleggiante che ha salvato vite
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.