Key 2024: La rivoluzione green tech torna a Rimini

0
73

Tra un mese aprirà i suoi cancelli KEY – The Energy Transition Expo, fiera che si è affermata come punto di riferimento mondiale per la transizione energetica. L’evento si preannuncia come un’edizione record, con un incremento del 30% dei brand espositori, un +25% per i buyer internazionali e ben 4 padiglioni in più rispetto all’anno precedente.

Una delle grandi novità di quest’anno è il nuovo spazio KSE – Key Storage Expo, dedicato all’accumulo stazionario, per supportare la crescente utilizzo di fonti intermittenti come fotovoltaico ed eolico.

Oltre ai dibattiti, la fiera ospiterà sezioni tematiche come SEC – Solar Exhibition & Conference, WEM – Wind Expo for Med, HYE – Hydrogen Expo, EFFI – Energy Efficiency Expo, Sustainable City e EME – e-Mobility Expo.

La fiera prevede anche due premi per l’innovazione: “Start-Up Innovativa”, dedicato a 30 start-up selezionate tramite la Call per Start-Up&Scale-Up presenti in fiera, e il “Premio Lorenzo Cagnoni per l’innovazione”, dedicato agli espositori per i sette progetti innovativi presentati in ogni settore merceologico di KEY.

Se sei interessato a partecipare all’evento, puoi pre-registrarti gratuitamente a questo link.

L’evento sarà seguito da Vaielettrico come media partner di Key 2024, con un evento dedicato alle materie prime per le batterie di trazione.

Articolo precedenteLa guerra contro gli autovelox: 4 distrutti in una sola giornata
Prossimo articoloScopri il nuovo B-SUV elettrico di Toyota: rivoluzionerà il mercato nel 2024?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.