La Auto dei Sogni è Finalmente Arrivata: Tutte le Versioni a Prezzi Scontati!

0
45

È finalmente possibile acquistare una delle Auto più attese tra quelle annunciate di recente. È disponibile uno sconto davvero vantaggioso.

È naturale che, quando si pensa di cambiare auto, si cerchi informazioni sulle opzioni offerte dal mercato o su ciò che potrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. Questo può aiutare a fare chiarezza e a prendere una decisione, magari considerando anche modelli che inizialmente non si aveva preso in considerazione, ma che potrebbero rappresentare una scelta migliore in termini di costi e caratteristiche.

Fortunatamente, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Tutti i produttori di auto fanno del loro meglio per lanciare nuovi modelli per attrarre l’attenzione del pubblico nel corso dell’anno, a seconda delle tempistiche di acquisto dei potenziali acquirenti.

È ora disponibile sul mercato il nuovo modello di un’auto che ha già fatto la storia, ma che non smette mai di entusiasmare gli acquirenti o coloro che aspirano ad esserlo. Di quale auto si tratta? Si tratta della Toyota Yaris, la soluzione ideale per chi cerca una city car che permetta di muoversi agevolmente nel traffico senza rinunciare al comfort.

È importante sottolineare che al momento non è ancora possibile provarla di persona, poiché le consegne non sono previste prima di gennaio 2024. Tuttavia, chi è interessato può già effettuare l’ordine. La scelta è davvero ampia, il che soddisferà anche i clienti più esigenti, con due diverse motorizzazioni e cinque diversi allestimenti tra cui scegliere.

Già il pacchetto di base, chiamato Active, offre quasi tutto il necessario. È dotato di sistema multimediale Toyota Smart Connect con uno schermo da 9 pollici e integrazione wireless con Apple CarPlay e Android Auto, il pacchetto di sicurezza Toyota Safety Sense di ultima generazione che può essere aggiornato tramite OTA, climatizzatore automatico e specchietti esterni regolabili elettricamente e riscaldabili. Inoltre, c’è anche l’allestimento Trend, che include cerchi in lega da 16 pollici, strumentazione digitale da 7 pollici, luci full LED, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

Chiunque desideri qualcosa di più può optare per la versione da 130 CV negli allestimenti Lounge, Premiere e GR Sport. Tutti questi modelli sono dotati di un display centrale da 10,5 pollici e un cruscotto digitale da 12,3 pollici. Nell’allestimento Lounge sono inclusi anche un caricatore wireless per smartphone, interni in pelle mista, sistema keyless, cerchi in lega da 17 pollici e climatizzatore automatico bizona. Nella versione Sport, invece, sono presenti sedili sportivi in pelle e loghi GR su sedili, volante e carrozzeria, oltre a una carrozzeria bicolore.

Durante il lancio è disponibile anche la Toyota Yaris Premiere Edition, caratterizzata da cerchi da 17 pollici, sistema audio JBL con 9 altoparlanti, head-up display, chiave digitale, monitoraggio dell’angolo cieco e sensori di parcheggio con frenata automatica, oltre alla tinta “Neptune Blue” per la carrozzeria.

Uno dei motivi che potrebbero spingere a scegliere la Toyota Yaris sono i prezzi, un aspetto da non sottovalutare. Si parte da 24.100 euro per la versione “Hybrid 115” Active, fino a 31.700 euro per la versione “Hybrid 130” GR Sport e Premiere Edition.

Anche il prezzo previsto per la versione “Hybrid 115” Trend è interessante, con una lista di 25.750 euro, che scende a 22.000 euro grazie a uno sconto promozionale di lancio pari a 3.750 euro per i clienti che permutano o rottamano un’auto e finanziano con Toyota Easy Next. Non ci sono restrizioni sugli sconti in base all’allestimento scelto.

Articolo precedenteIl trionfo dell’ibrido: Toyota sfida gli elettrici con incredibile successo
Prossimo articoloStellantis sbarca in Cina con un colpo di genio: puntare al punto debole dei cinesi
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.