La battaglia contro il parcheggio selvaggio nelle colonnine: una lotta senza quartiere!

0
44

Foto dal nostro archivio: in una ricarica Iper due colonnine su tre occupate da persone che parcheggiano illegalmente. Sul problema del parcheggio selvaggio nelle colonnine si registrano due opinioni contrastanti: un gruppo di persone sostiene l’installazione di dissuasori collegati alle colonnine per impedire l’accesso a chi non ha intenzione di ricaricare, mentre un altro gruppo critica coloro che parcheggiano gratuitamente nei supermercati con auto costose. Vaielettrico ha risposto alle varie opinioni sottolineando che i dissuasori possono essere installati solo nelle aree private e che sarebbe più logico che le autorità intervenissero sanzionando chi ostacola la ricarica. Inoltre, Vaielettrico ha pubblicato numerosi articoli invitando a un maggiore senso civico e sostiene che la soluzione migliore potrebbe essere limitare la ricarica gratuita a un certo numero di kWh o al tempo di sosta, punendo chi abusa del servizio.

Articolo precedenteLa Fiat rivoluziona il settore automobilistico con una novità da brivido: scopri il modello mai visto prima!
Prossimo articoloAuto cinesi: il connubio perfetto tra bellezza, convenienza ed affidabilità – Scopri tutto quello che c’è da sapere!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.