Circontrol introduce i nuovi Raption: la soluzione per una ricarica rapida ed efficiente

0
56

Circontrol si prepara a un importante upgrade dei suoi sistemi di ricarica rapida DC con il lancio della nuova generazione della serie Raption, più potente e facile da utilizzare. In arrivo nel 2024, una stazione a doppia ricarica veloce sarà la novità più attesa. L’azienda spagnola sta lavorando per rendere i suoi prodotti non solo più potenti, ma anche più accessibili e user-friendly. I nuovi Raption promettono una maggiore potenza e una migliore interfaccia utente, con uno schermo touch screen più grande e luminoso, progettato per resistere ad atti vandalici. La serie Raption si arricchirà presto con l’introduzione di una stazione a doppia ricarica rapida DC, in vista delle nuove normative europee del 2025. Tutte le novità saranno presentate in un webinar tenuto dal Country Sales Manager (Italia), Marco Vitali, su ZOOM. I partecipanti potranno intervenire con domande e osservazioni, rendendo l’evento interattivo e informativo.

Articolo precedenteSvelati tutti i segreti del Tesla Cybertruck: scopri i prezzi e gli accessori incredibili che lo rendono unico!
Prossimo articoloSvelato il futuro della Ferrari: l’annuncio che cambierà tutto
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.