La BMW finisce in mare: la sorprendente conclusione della sua avventura acquatica

0
126

Una scena incredibile ha visto come protagonista una BMW che è finita nell’acqua. L’episodio è avvenuto nel Regno Unito, precisamente nella zona della Cornovaglia. Nonostante il clima italiano somigli ancora all’autunno, nel nord dell’Europa l’estate sembra essere già iniziata. Tuttavia, una splendida giornata di sole si è trasformata in un disastro per i proprietari di una bellissima BMW Serie 4 decappottabile che hanno parcheggiato sulla spiaggia di Trevaunanche Beach, ignari dei pericoli che si sono rivelati fatali per la loro auto.

La zona in cui si trovavano i proprietari è famosa per le mareggiate che spesso si scatenano anche durante il giorno. Mentre i proprietari si stavano godendo la spiaggia, il mare si è cresciuto improvvisamente inghiottendo la bellissima BMW Serie 4 che è finita in acqua. Le persone presenti si sono accorte del disastro e hanno chiamato la Guardia Costiera che è intervenuta per cercare di salvare il veicolo.

Dalle immagini del video pubblicato sul canale YouTube “CarScoops.com” si può notare che i danni sono stati piuttosto importanti, e non è ancora chiaro quale sia la condizione dell’auto. In questi casi, i danni sono solitamente grandi perché l’acqua si sarà infiltrata all’interno del cofano motore rischiando seriamente di compromettere la parte meccanica ed idraulica.

Quanto accaduto, al momento, è al vaglio degli inquirenti e il titolare della BMW decappottabile potrebbe dover pagare anche una bella sanzione pecuniaria. Parcheggiare in quel punto è molto pericoloso sia per l’auto che per l’ambiente, visto che la vettura, una volta entrata in acqua, potrebbe aver diffuso carburante ed oli tossici. Alla luce di tutto ciò, i proprietari della BMW Serie 4 hanno ricevuto molte critiche.

Articolo precedenteRisparmiare oltre 1.300 dollari su un solo acquisto grazie a TOM su Kickstarter a soli 9 dollari, scopri come!
Prossimo articoloFerrari al bivio della vergogna: umiliati tifosi e rivendicano sconfitta
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.