La febbre delle moto low cost: l’Italia impazzisce, i giganti del settore tremano

0
57

Le moto economiche sono sempre più richieste e in Italia c’è una marca molto ambita. Con il aumento dei costi della vita, gestire una moto diventa sempre più costoso. Per questo, partire da un prezzo di acquisto basso è la soluzione migliore per risparmiare nel lungo termine.

Una delle novità più interessanti proviene dalla Cina, leader nel mondo dei motori. La QJ Motor, conosciuta in Italia per essere il marchio principale di Benelli, ha lanciato una serie di moto a basso costo e ad alte prestazioni.

La QJ Motor SRT 800 SX è il modello top di gamma e punta a conquistare il mercato nel 2024. Con un prezzo di partenza di 9950 euro, questa enduro stradale offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con un motore bicilindrico da 800cc che eroga 92 cavalli e una velocità massima di 200 km/h, la SRT 800 SX promette un’esperienza di guida eccellente sia in città che durante lunghi viaggi.

Articolo precedenteRisparmia 15.000 euro su una Jeep: il SUV sportivo e affidabile che stavi cercando!
Prossimo articoloMourinho torna in Serie A: il grande annuncio che ha scosso il calcio italiano
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.