La leggendaria Moto Guzzi V7 si rinnova con la versione speciale Stone Ten

0
46

In occasione del Motor Bike Expo di Verona 2024, Moto Guzzi ha presentato la nuova Moto Guzzi V7 Stone Ten, una versione speciale della celebre moto V7, realizzata per celebrare i 10 anni di Moto Guzzi The Clan, la community ufficiale del marchio nata nel 2014. La nuova Moto Guzzi V7 Stone Ten sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di 10.499 euro.

Questa edizione speciale della V7 si contraddistingue per una serie di dettagli esclusivi che ne arricchiscono l’estetica. Ad esempio, presenta una fascia a scacchi bianchi e neri ispirata al logo di The Clan, bordata di rosso, che corre lungo la parte superiore del serbatoio, accostandosi alla superficie nera verniciata. I fianchetti laterali sono in un elegante bianco pastello lucido, in netto contrasto con il nero. Inoltre, le molle degli ammortizzatori e le cuciture della sella sono rosse, così come l’aquila e la scritta Moto Guzzi sui lati del serbatoio e i cerchi. Tra gli optional inclusi di serie ci sono i specchi retrovisori “bar end” e il tappo per il rifornimento in alluminio anodizzato nero.

Per quanto riguarda la meccanica, il motore bicilindrico 850 vanta coperchi delle teste in color grafite e protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero. Inoltre, la Moto Guzzi V7 Stone Ten è dotata di un impianto di scarico di Arrow che migliora le prestazioni, portando la potenza da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min e la coppia massima da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min. Gli scarichi, comunque, sono disponibili anche come optional per tutte le V7.

Articolo precedentesfida tra due giganti del settore automobilistico: Mazda CX-30 e Toyota C-HR, chi vincerà?
Prossimo articoloScopri i nuovi incentivi auto 2024: tutto quello che devi sapere sull’Ecobonus
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.