La migrazione economica di Land Rover: il mitico fuoristrada a meno di 20mila euro!

0
49

Land Rover, attenzione alla straordinaria opportunità: un’occasione quasi irripetibile per l’acquisto del prestigioso fuoristrada britannico. Ora è possibile ottenerlo a meno di 20.000 euro. È tutto vero, scopriamo come fare.

Se si pensa alle terre impervie e ai suoli fangosi, molti automobilisti cominciano ad preoccuparsi. Ma non tutti, perché chi guida una Land Rover può dormire sonni tranquilli. Dopotutto, il celebre e iconico marchio inglese è uno dei precursori dei fuoristrada moderni ed è stato uno dei primi a considerarli come automobili di lusso.

Se i fuoristrada possono competere con le berline più accessoriate e confortevoli, è merito anche di Land Rover. A partire dagli anni 2000, la casa automobilistica di Gaydon ha rivoluzionato il concetto di 4×4 e l’ha elevato a un livello mai visto prima. Tuttavia, i prezzi della loro gamma sono alti, ma nel frattempo hanno introdotto veicoli di grande successo sul mercato. È il caso della Range Rover Evoque, che ha superato Range Rover Sport e Land Rover Discovery diventando il modello più venduto del marchio britannico.

Land Rover offre un’occasione da non perdere con la Range Rover Evoque usata, permettendo di fare affari davvero vantaggiosi. È il caso di questo esemplare in vendita sul portale specializzato ‘AutoHero.com’, immatricolato il 31 marzo del 2015. Si tratta di una Range Rover Evoque 2.2 Td4 Dynamic, una delle versioni più diffuse in Italia.

Il motore diesel da oltre due litri è omologato secondo le normative Euro 5 e offre una potenza di 150 CV (110 kW), garantendo ancora buone prestazioni in termini di autonomia. Secondo quanto riportato nell’annuncio, il consumo è di circa 7,2 l/100 km in città, 6 l/100 km in combinato, 5,3 l/100 km in autostrada.

Il colore bianco è originale e non si riscontrano problemi alla carrozzeria o ai componenti meccanici. ‘AutoHero.com’ offre una garanzia di un anno sull’usato, ma questa Range Rover Evoque è chiaramente in ottime condizioni.

Ha avuto un solo proprietario e ha percorso solo 115.417 chilometri, una cifra molto bassa per un marchio come Land Rover, famoso per la longevità e l’affidabilità a lungo termine. Quanto bisogna pagare per averla? Solamente 18.999 euro. Un notevole risparmio rispetto a un esemplare nuovo di zecca che può ancora offrire molte soddisfazioni all’acquirente.

Articolo precedenteRivoluzione accessibile: ora tutti possono permettersi le cose che desiderano!
Prossimo articoloDacia Duster: il tuning che ha trasformato una bestia in una belva
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.