Rivoluzione accessibile: ora tutti possono permettersi le cose che desiderano!

0
48

Nella prestigiosa casa automobilistica Ferrari sta avvenendo una vera e propria rivoluzione. Ora tutto cambia anche per quanto riguarda il metodo di pagamento.

La Ferrari è un’azienda eccezionale. Nel corso degli anni ha creato auto semplicemente straordinarie, che hanno regalato all’umanità una ricchezza estetica, tecnica e storica invidiabile. Il marchio con il cavallino rampante cercherà di replicare questo successo anche in futuro, producendo automobili sempre più belle e indimenticabili.

Nel frattempo, la stessa casa automobilistica di Maranello sta avviando una vera e propria rivoluzione che cambierà tutto, forse per sempre. Si tratta di qualcosa che non riguarda direttamente le auto, ma comunque ha un’importanza da non sottovalutare.

Ci riferiamo al metodo di pagamento, che aprirà la strada per l’acquisto di una Ferrari a molte più persone rispetto al passato. In pratica, sarà possibile utilizzare le criptovalute, come i Bitcoin, per acquistare una nuova Ferrari in Europa. Questa è una novità che la Ferrari ha già introdotto negli Stati Uniti d’America.

Enrico Galliera, direttore commerciale e marketing della Ferrari, ha spiegato che le criptovalute hanno fatto progressi nel ridurre la loro impronta di carbonio e diventare più sostenibili. Molte persone che investono in criptovalute sono giovani e hanno costruito la loro fortuna intorno a queste valute digitali.

È importante sottolineare che pagare con criptovalute non significa ricevere criptovalute come pagamento. Il rivenditore riceverà il pagamento in Bitcoin sul suo conto bancario nella valuta locale, che sarà dollari se avviene negli Stati Uniti o euro se avviene in Europa. Tutto ciò è possibile grazie alla collaborazione tra la Ferrari e Bitpay, un provider leader nelle transazioni di criptovaluta.

Questa soluzione di pagamento permette alla Ferrari di rimanere al passo con i leader dell’economia digitale ed è un’ottima mossa per mantenere il suo status di azienda leader nel settore automobilistico.

Articolo precedenteAlle prese con i Ladri d’auto: Le macchine più ambite dal mondo del crimine
Prossimo articoloLa migrazione economica di Land Rover: il mitico fuoristrada a meno di 20mila euro!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.