La notte della lancia: l’inquietante incontro di un automobilista con il terrore

0
61

Capita di avere litigi in automobile, ma quello che è accaduto a un conducente è assolutamente insensato. Si tratta di una situazione da tempi antichi di guerra!

Negli ultimi giorni, quante persone hanno avuto litigi in macchina? A volte può essere molto pericoloso perché ci sono automobilisti che girano con armi. Ma ciò che è successo a un conducente è semplicemente terrificante e l’unico motivo per cui questa storia potrebbe strappare un sorriso è il fatto che nessuno si è ferito gravemente.

Una storia sta circolando su TikTok in questi giorni: e non è una delle solite storie inventate, poiché quanto accaduto è stato documentato ufficialmente dalla polizia locale con fotografie e video. Un conducente è stato letteralmente bersaglio di un lancio “medievale” mentre stava guidando tranquillamente come in una normale giornata.

La storia arriva dagli Stati Uniti, dove oltre ai problemi legati alle armi da fuoco, il Governo sembra avere difficoltà nel contenere l’uso di armi bianche tra i cittadini. Dopo i casi del misterioso automobilista a bordo di una Tesla che aggrediva gli altri conducenti con spranghe, ecco che compare un individuo misterioso che si diverte a lanciare lance contro le automobili che lo superano!

La vittima di questa spaventosa aggressione è Shavone Canales, una residente di Sant’Antonio, che durante la notte del 20 agosto stava guidando lungo la Statale numero 10 a bordo della sua Toyota Avalon quando è stata improvvisamente colpita da un oggetto contundente che non dovrebbe assolutamente trovarsi in un veicolo, almeno secondo la legge.

Nella fotografia del profilo TikTok di Shavone è possibile vedere l’arma che un ignoto guidatore ha lanciato contro la sua auto, rimasta illesa solo grazie alla solidità del vetro anteriore della vettura. “Questa è ciò che è rimasto della mia auto dopo l’attacco”, racconta la fortunata conducente che, a parte i danni da pagare, è uscita illesa grazie a un vero miracolo.

La polizia non esclude nessuna possibilità e anche se Shavone afferma di non avere idea del motivo per cui quest’arma così pericolosa sia stata lanciata sulla sua automobile, potrebbe esserci stato un litigio stradale o un sorpasso rischioso. È stata una scena degna di un film sulle crociate che speriamo di non dover mai più vedere. La situazione poteva finire in modo molto peggiore.

Articolo precedenteFerrari 488 Pista vs Tesla: Un’epica sfida si conclude con 128.000 euro di danni
Prossimo articoloFisker Pear Extreme: La rivoluzione della ‘Multipla’ americana, prestazioni estreme e design avveniristico
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.