La Nuova Panda B-SUV Abarth 2024: l’attesa dell’incredibile evoluzione della piccola con lo scorpione

0
59

La prossima versione della celebre Fiat Panda del 2024 si presenterà sotto una nuova veste, abbracciando il segmento dei B-SUV. La presentazione ufficiale avverrà l’11 luglio del prossimo anno e promette di essere un evento sorprendente.

Il design della nuova Panda sarà fortemente ispirato al concept Centoventi del 2019, con un tocco più aggressivo dato dal noto designer Tommaso D’Amico, noto anche come TDA, per la versione Abarth. Nonostante le dimensioni crescano, la vettura sarà comunque accessibile a livello di costo e sarà principalmente elettrica.

La versione Abarth, curata da TDA, adotterà un motore a benzina 1.4 turbo AT da 180 cavalli, conferendo alla vettura un’aura sportiva. Il design sarà arricchito da cerchi in lega da 18 pollici, minigonne e paraurti muscolosi, il tutto in una vivace tonalità arancione.

Nonostante la reale versione della Panda potrebbe differire da questa interpretazione, l’idea di TDA per una Panda Abarth 2024 è sicuramente interessante e intrigante. Che ne pensate? Sarebbe una vettura che vi convincerebbe?

Articolo precedenteBillie Eilish rivela la sua fiamma segreta: chi è l’icona che ha conquistato il suo cuore?
Prossimo articoloIl diabolico imprevisto nella Tesla Model 3: le regolette che salvano dai guai
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.