La potenza di Lamborghini su due ruote: scopri le incredibili biciclette in partnership con 3T!

0
123

Automobili Lamborghini ha annunciato il rinnovo della collaborazione con l’italiana 3T per la produzione di due nuovi modelli di biciclette dedicati all’eccellenza sotto ogni aspetto: una bicicletta gravel e una stradale, chiamate rispettivamente Racemax x Automobili Lamborghini e Strada x Automobili Lamborghini. Entrambi i modelli sono stati progettati per fornire prestazioni elevate e per essere veloci e leggeri, utilizzando componenti in carbonio di alta qualità. La parte anteriore del telaio presta particolare attenzione all’aerodinamica, mentre la parte posteriore del telaio è stata sviluppata con un tubo sella curvo per fornire maggiore comfort.

Le biciclette si distinguono anche per l’estetica richiamata dalle tinte iconiche di specifiche versioni di supercar prodotte a Sant’Agata Bolognese. La Racemax x Automobili Lamborghini è disponibile in Verde Selvans e Oro Elio, mentre la Strada x Automobili Lamborghini è disponibile in Arancio Apodis e Viola Pasifae. Entrambi i modelli sono già ordinabili e saranno in consegna da settembre di quest’anno. I prezzi partono da 8.899 a 15.000 euro.

La collaborazione tra Automobili Lamborghini e 3T ha già dato i frutti con la nascita della Exploro Racemax x Huracan Sterrato, lanciata nel 2022. La nuova collezione di biciclette è destinata a confermare il legame tra la Casa di Sant’Agata Bolognese e il mondo del ciclismo a pedalata assistita.

Articolo precedenteSulle tracce dell’autostrada maledetta: l’inquietante viaggio attraverso il terrore
Prossimo articoloLa soluzione ai rischi degli incendi delle auto elettriche? Un bagno salvavita!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.