La rivoluzionaria bicicletta elettrica da carico: trasporta fino a 190 kg!

0
43

Le biciclette elettriche non sono più solo delle normali bici con un motore elettrico, ma sono diventate mezzi indispensabili per la vita di tutti i giorni. Nell’ambiente urbano, le cargo e-bike hanno rivoluzionato il trasporto di merci, dimostrando che non sempre è necessario un furgone.

La Muli Motor ST Pro è una bicicletta elettrica da carico completamente diversa da ciò a cui siamo abituati. È in grado di portare un carico massimo di 195 kg, nonostante il telaio pieghevole che la rende praticamente trasportabile ovunque. Inoltre, è dotata del potente motore Shimano EP6 Cargo, capace di generare una coppia di 85 Nm e 250 watt di potenza nominale.

Per chi ama pedalare, la Muli Motor ST Pro è dotata di un mozzo posteriore Shimano Nexus a cinque velocità con modalità automatica Di2. Inoltre, è alimentata da una batteria da 630 Wh e monta un paio di freni idraulici a quattro pistoncini con dischi da 180 mm.

Il prezzo di partenza per la Muli Motor ST Pro è di 6.340 euro in Europa e offre un’ampia gamma di componenti aggiuntivi come l’illuminazione Busch & Muller, il kit freni, il doppio cavalletto e altro. Inoltre, è possibile personalizzarla con accessori come il portapacchi posteriore, seggiolini per bambini, copertura antipioggia e cuscino per cani.

Insomma, la Muli Motor ST Pro è l’innovativa e-bike che unisce la praticità del trasporto di merci con la versatilità urbana, il tutto con un tocco di stile e tecnologia.

Articolo precedenteIl ritorno trionfante di Lancia nel mondiale rally con la Ypsilon: un’attesa che finisce nel 2027!
Prossimo articoloInnovazione nei prezzi: come ottenere gli stessi vantaggi al miglior prezzo anche da noi!
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.