La rivoluzione della MINI Cooper: motori a benzina per prestazioni eccezionali!

0
28

Dopo la recente introduzione della MINI Cooper elettrica, è finalmente il momento del debutto della versione a benzina. La quinta generazione del modello sarà presto disponibile anche con motori tradizionali, prevista sul mercato italiano entro il 2024. I prezzi per l’Italia devono ancora essere confermati.

Per quanto riguarda il design e gli interni, nonostante il modello a benzina abbia una piattaforma differente rispetto alla versione elettrica, le differenze estetiche sono minime. La griglia ottagonale e i fari a LED circolari rimangono inalterati, con piccole modifiche per adattarsi alla presenza del motore endotermico. Anche gli interni mantengono lo stile minimalista, con un display centrale circolare OLED da 9,4 pollici come fulcro delle funzionalità digitali dell’auto.

In merito ai motori, la nuova MINI Cooper endotermica sarà disponibile nelle versioni MINI Cooper C e MINI Cooper S, con rispettivamente 115 kW/156 CV e 150 kW/204 CV. Entrambi i modelli offrono un’esperienza di guida dinamica e saranno equipaggiati con le più recenti soluzioni di assistenza alla guida sviluppate dalla casa automobilistica.

Articolo precedentePorsche Taycan: il restyling che rivoluziona potenza e autonomia
Prossimo articolosulla scelta del motore migliore per l’auto dei suoi sogni.
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.