La rivoluzione dell’energia: oltre 2.000 nuovi punti di ricarica

0
52

Nel bel mezzo del 2022, è stata testata l’app di Telepass Plus, compresa la ricarica elettrica presso le colonnine convenzionate – che ora si avvalgono della rete di ricarica A2A, disponibile all’interno dell’app di Telepass. Con oltre 2.000 punti di ricarica sparsi su tutto il territorio nazionale, questa partnership rafforza la posizione di Telepass nel settore delle reti di ricarica interoperabili, con più di 33.200 punti di ricarica disponibili all’interno della sua app.

Questa collaborazione tra Telepass e A2A guarda al futuro, con A2A che prevede di investire circa 300 milioni di euro entro il 2030 per realizzare 22.000 punti di ricarica su scala nazionale, tutti alimentati con energia green certificata.

Analogamente ad altre app, come la nuova app Electroverse di Octopus Energy, anche Telepass non offre abbonamenti o quote mensili, ma le ricariche si pagano a consumo con tariffe che variano da colonnina a colonnina, a seconda della potenza scelta.

Per saperne di più sui costi relativi alla ricarica elettrica pubblica, è possibile scoprire quanto costi ricaricare un veicolo elettrico presso le colonnine italiane a fine 2023.

Articolo precedenteScopri il nuovo Suv unico: comfort e potenza a un prezzo incredibile!
Prossimo articoloLa rivoluzione cinese nel settore automobilistico: la nuova utilitaria conquista l’Italia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.