La tecnica insolita del proprietario per pulire la sua casa: acqua calda e una pala

0
53

Se stessi per nevicare la tua auto, specie se si tratta di una Tesla Model Y, come ti comporteresti? Sicuramente non seguiresti l’approccio poco convenzionale di un automobilista che ha trovato una soluzione bizzarra per liberare la propria auto elettrica dalla neve.

L’utente Eric Magnier ha condiviso un video su Facebook che mostra una coppia alle prese con la pulizia della loro Tesla Model Y. Mentre la donna utilizza una pala da neve per spazzare via la neve, l’uomo versa acqua calda sulla vettura.

Questa tecnica è fortemente sconsigliata, poiché l’acqua calda sul vetro ghiacciato può causare la rottura dei cristalli a causa del rapido cambiamento di temperatura. Inoltre, utilizzare una pala rischia di graffiare la carrozzeria dell’auto, danneggiandola ulteriormente.

Il video ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti, alcuni dei quali ironizzando sulla situazione. Mentre alcuni consigliano scherzosamente di usare un asciugacapelli per pulire l’auto, altri commentano sarcasticamente l’utilizzo di un martello pneumatico. È evidente che la strana tecnica di pulizia ha suscitato molte reazioni divertite e ironiche.

Questo non è il primo video ad attirare l’attenzione sull’auto elettrica durante l’inverno, con altre situazioni di neve e auto elettriche che sono diventate virali online. La pulizia di un’auto elettrica durante l’inverno sembra essere un problema comune, come dimostrano i numerosi video che hanno recentemente catturato l’attenzione del pubblico.

Articolo precedenteUn viaggio tra due maestosi fiumi: dal Niagara al Delta del Paraná
Prossimo articoloLe leasing sociale in Francia: i primi passi di Macron hanno un inizio difficile
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.