La trasformazione della Subaru WRX: da strada a mostro da rally

0
46

Attraverso un velocissimo viaggio di 18 mesi, immergiamoci nella fabbricazione della nuovissima auto da rally della Subaru Motorsports USA, la WRX. Questo affascinante “buildlapse” del team Vermont SportsCar ci accompagna attraverso ogni fase del processo, dalla costruzione alla verniciatura, fino all’adattamento e alla finitura finale.

Il video offre uno spettacolo visivo che cattura l’evoluzione di una vera e propria belva da rally destinata a dominare le tappe dell’American Rally Association. Possiamo quindi assistere al processo di upgrade di questa macchina, pronta a sfrecciare sui terreni di gara con i talentuosi piloti Brandon Semenuk e Travis Pastrana.

Dopo aver presentato la nuova Subaru WRX TR, la casa automobilistica giapponese ha in programma di fare il suo ritorno sul palcoscenico del Rally con una nuova vettura, nuovi piani e nuove ambizioni. Nonostante Subaru stia guardando al futuro delle auto elettriche, nel mondo del WRC questo non è ancora un problema.

I dirigenti del Campionato del Mondo di Rally hanno infatti ufficialmente dichiarato che continueranno a utilizzare motori a combustione interna (ICE) anche oltre il 2027, smentendo così le speculazioni riguardo a una possibile transizione verso veicoli elettrici, una mossa che avrebbe potuto contribuire a migliorare l’immagine della competizione rispetto alle crescenti preoccupazioni ambientali.

Articolo precedenteLa nuova auto economica e affidabile che sta conquistando il mercato: scopri di cosa si tratta!
Prossimo articoloLa politica contro i bonus cinesi: la Francia si è espressa
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.