La vera sfida delle auto elettriche: perché la lobby non sta vincendo

0
61

Il noto giornalista Jeremy Clarkson torna a discutere sulle auto elettriche, sottolineando quanto poco le persone sappiano sull’argomento. Ha raccontato di una ragazza che gli ha chiesto perché le auto elettriche non possono avere un finestrino che si possa abbassare manualmente, dimostrando così la confusione generale in materia.

Clarkson ha anche evidenziato che la lobby pro-volt ha ancora molta strada da fare prima di vincere la discussione sull’elettrificazione delle auto. Ha inoltre elencato tutte le auto che non vedremo più nel 2024, sottolineando che le auto non muoiono ma vengono semplicemente reinventate.

In particolare, ha evidenziato la notizia più importante, secondo lui: Volvo non produrrà mai più una station wagon, suscitando la domanda su cosa faranno adesso gli antiquari del paese.

Articolo precedenteEnergia e movimento: le eBike protagoniste al CES 2024 a Las Vegas
Prossimo articoloDalla teoria alla pratica: l’autonomia dichiarata non corrisponde alla realtà
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.