Le auto cinesi Forthing conquistano l’Italia: scopri i modelli e prezzi!

0
29

Il debutto di Forthing in Italia avviene attraverso il partner ufficiale di importazione e distribuzione, TC8 Srl. Questo marchio cinese, appartenente al rinomato Gruppo Dongfeng, ha un posizionamento di gamma medio-alto nel mercato automobilistico nativo del Dragone.

I modelli importati verranno customizzati appositamente da TC8 per il mercato italiano, prima di essere resi disponibili presso una rete di concessionarie sparse su tutto il territorio nazionale, le quali offriranno anche servizi di assistenza post-vendita.

Sono già stati annunciati i primi modelli Forthing destinati al mercato italiano, con prezzi a partire da 32.800 euro, IVA inclusa. Tra questi spiccano la T5 EVO a benzina e GPL, la T5 HEV ibrida, la U-Tour a benzina e GPL e la U-Tour HEV ibrida con una potenza notevole.

Le piattaforme su cui si basano i modelli Forthing sono la T5 e la U-Tour, rispettivamente per SUV e monovolume di dimensioni medie e grandi, caratterizzate da una lunghezza di 4,56 m e 4,85 m. TC8 promette un completo equipaggiamento, finiture di alta qualità e prezzi competitivi per il mercato italiano.

Saranno interessanti da seguire gli adattamenti estetici e le motorizzazioni dei modelli Forthing destinati al mercato italiano. Nel frattempo, TC8 ha già fatto vedere la sua monovolume U-Tour V9 ibrida plug-in al Salone di Monaco 2023, anticipando possibili futuri lanci ed evoluzioni del marchio in Europa.

Articolo precedenteAudi Q7 e Q8 2024: le ibride plug-in con 490 CV si fanno strada nel futuro dell’automotive
Prossimo articoloL’Italia sulla strada per diventare la sede di una nuova fabbrica europea di BYD?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.