Le incredibili Tesla Model 3: scopri le ultime novità e tecnologie di queste ammiraglie elettriche!

0
144

La produzione del restyling della Tesla Model 3, noto come Project Highland, è già in corso. Questa notizia è stata confermata da alcuni quotidiani cinesi e sono state diffuse riprese aeree della Gigafactory di Shanghai che sembrano confermarlo.

Un video pubblicato dall’operatore di droni Jason Yang mostra una flotta di veicoli completamente coperti che si trovano nel lotto logistico della fabbrica. Ciò ha portato all’ipotesi che questi veicoli siano la Model 3 Project Highland, considerando che la data di lancio è molto vicina (le prime consegne sono previste per ottobre) e che altre fonti in Cina hanno confermato la produzione di prova della nuova Model 3 a Shanghai.

Il quotidiano cinese JRJ ha riportato che la Model 3 restyling è già in fase di produzione di prova a Shanghai e che l’assemblaggio di massa inizierà a settembre. Inoltre, il China Securities Journal ha annunciato che la rinnovata Model 3 sarà in vendita tra poche settimane e Tesla sta già raccogliendo depositi da parte degli acquirenti cinesi.

La Model 3 Project Highland sembra essere la scelta preferita della maggior parte delle persone, nonostante sia disponibile anche la Model 3 di generazione attuale con numerosi vantaggi.

Il restyling della Tesla Model 3 avrà nuovi fari e una fascia anteriore completamente ridisegnata, oltre a luci posteriori con indicatori di direzione verticali anziché orizzontali. Verrà inoltre dotata del sistema di telecamere più efficiente della Tesla, da abbinare all’innovativo sistema di assistenza alla guida Hardware 4.0.

Gli interni della nuova Model 3 saranno completamente rinnovati, con una nuova plancia, pannelli delle portiere illuminati e il cambio integrato nel display dell’infotainment. Il prezzo previsto per la Model 3 Project Highland sarà di circa 200.000 yuan, ovvero poco più di 25.000 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteLa vecchiaia dell’auto è un ostacolo per l’assicurazione? Scopri come il nostro parco auto influisce sul costo
Prossimo articoloIl rapporto tormentato tra un uomo comune e la sua automobile: una storia di frustrazioni e cercando la rinascita
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.