Le macchine da sogno: la collezione d’auto da paura con Lambo, BMW, Audi e molto altro!

0
57

Jorge Martin, nonostante la sconfitta contro il campione del mondo di MotoGP 2023 Pecco Bagnaia, ha vissuto una stagione eccezionale, non avendo a disposizione una Ducati ufficiale come il suo avversario italiano.

Il pilota spagnolo, appassionato di supercar, può godersi il suo tempo libero alla guida dei suoi lussuosi bolidi a quattro ruote. La sua collezione include la superlativa Lamborghini Huracan STO, una potente supercar da 310mila euro con un motore V10 da 640 cavalli.

Inoltre, attraverso i suoi social, è possibile ammirare anche le sue Mercedes e BMW, e la presenza certa di un’Audi Q8, un SUV ammiraglia con un motore V6 da tre litri capace di erogare 286 cavalli. Recentemente, l’Audi ha rinnovato il suo SUV con un restyling sia estetico che tecnologico, confermandosi come punto di riferimento per i SUV premium.

Articolo precedenteè stato rinnovato?
Prossimo articoloLa minaccia cinese per Volkswagen: l’avvento della qualità a prezzi bassi
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.