Luca Napolitano rivela le incredibili foto del CEO Lancia fra Delta S4 e Stratos: la storia di un leggendario SMS al führer

0
82

Il CEO di Lanci ha condiviso un emozionante momento al Heritage Hub, ammirando una maestosa Delta S4 e riflettendo sul passato e sul futuro dell’azienda. Le parole del CEO fanno sorgere la domanda: Lancia sta preparando il suo ritorno nel mondo del Rally? E se sì, con quali progetti ambiziosi?
Si sa che la nuova Lancia Ypsilon gareggerà nella categoria Rally 2 nel 2025, segnando così un timido ma significativo ritorno nel mondo del rally. E non sarebbe così assurdo ipotizzare una prossima partecipazione della Lancia Delta nella categoria regina.
Con il lancio della nuova Ypsilon, con l’edizione limitata Cassina elettrica, Lancia vuole mantenere vivo il suo legame storico con il rally, avendo ancora il record di vittorie tra i costruttori. La “Squadra Corse Lancia” ha scritto una storia vincente, conquistando 10 titoli costruttori e 4 titoli piloti tra il 1974 e il 1992.
C’è persino il rumor che Stellantis abbia già dato il via libera al ritorno di Lancia nel mondo del rally nel 2027, e con quale modello se non con la prossima Delta? Potrebbe essere che Lancia stia già lavorando allo sviluppo di un’auto per competere nella classe principale del WRC. Sembra che ci siano grandi novità in arrivo per gli appassionati di rally e per i fan del marchio Lancia.

Articolo precedenteLa rivoluzionaria Yamaha a tre ruote: la potenza dell’elettrico
Prossimo articoloNuove rivelazioni inquietanti: Toyota coinvolta in trucco sui test diesel
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.