Mara Venier, svelato il lusso inaspettato: scopri il modello di auto che guida la regina della TV e il costo incredibile!

0
254

Mara Venier, volto amato della TV italiana, è un personaggio che suscita sempre molta curiosità sulla sua vita privata. Oggi vogliamo parlarvi della sua auto personale, un dettaglio che potrebbe sorprendervi.

Mara Venier ha accumulato una discreta fortuna grazie al suo lavoro televisivo, per il quale ha sempre dato il massimo impegno. Ma di quale auto si tratta?

La sua auto preferita è la BMW X3, un SUV di Segmento D prodotto dalla casa di Monaco di Baviera a partire dal 2003. Questo modello ha subito vari restyling e cambiamenti nel corso degli anni, ma continua ad essere un protagonista nella gamma BMW.

Venendo alla versione attuale, Mara Venier possiede la terza generazione della BMW X3, che rappresenta l’ultima novità di questa vettura. Questo SUV è disponibile anche in versione elettrica, chiamata iX3, e nella potente versione M, caratterizzata dall’alta performance.

Tra le varie versioni, “AlVolante.it” consiglia la xDrive20d in allestimento Business Advantage, che offre buone prestazioni, costi di gestione accessibili e numerose dotazioni di serie. Inoltre, la trazione integrale è un vantaggio nelle situazioni di guida estreme che richiedono abilità al volante.

La BMW X3 si distingue per il suo ottimo comfort e spaziosità sia nell’abitacolo che nel bagagliaio. In termini di guida, è molto apprezzata per la sua guidabilità e fluidità, nonostante il suo peso considerevole. La gamma della X3 comprende versioni ibride, elettriche, a benzina e a gasolio.

Tuttavia, la X3 presenta anche alcuni difetti, come l’impossibilità di regolare in altezza le cinture di sicurezza e una dotazione di serie non particolarmente ampia. Va anche sottolineato che i prezzi di questa vettura sono piuttosto elevati, con la versione più economica che parte da 58.850 euro e la più costosa che arriva a 166.550 euro.

Insomma, Mara Venier ha scelto un’auto di lusso e prestigio come la BMW X3, confermando il suo gusto raffinato anche nella scelta dei mezzi di trasporto. La sua auto personale è sicuramente un dettaglio che contribuisce ad alimentare la sua immagine di icona televisiva.

Articolo precedenteNavigare senza preoccuparsi del carburante: scopri i segreti per risparmiare in mare
Prossimo articoloSainz, il nuovo pilota Ferrari: la competizione con Leclerc si accende
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.