Svelate le meraviglie illuminanti del Tesla Cybertruck: nuove foto in anteprima!

0
109

Un utente su Reddit ha condiviso una serie di foto che rivelano un’interessante illuminazione interna del prossimo Tesla Cybertruck. Le immagini mostrano una striscia continua di luce rossa che si estende dal cruscotto fino alle coperture delle porte anteriori e posteriori del sedile del passeggero destro.

Le foto svelano anche un nuovo volante chiuso in stile giogo e il display centrale. Tuttavia, non è possibile notare chiaramente dettagli come l’autonomia dalle immagini. L’utente ha inoltre notato che il camion è incredibilmente grande, con il punto più basso del veicolo che supera addirittura l’altezza della sua ragazza, che è alta circa 1.60 metri. Ha anche trovato divertente una grande impronta di mano sul pannello posteriore del veicolo, che era sorprendentemente sporco.

Questo particolare “prototipo finale” potrebbe essere lo stesso Cybertruck che Elon Musk ha recentemente provato e che è stato descritto come un’unità “candidata alla produzione”. Il veicolo presentava copriruota neri brevettati, specchietti laterali triangolari caratteristici del marchio e qualche problema di allineamento tra i pannelli che verrà risolto una volta che la produzione sarà completamente avviata. Elon Musk ha definito l’ultima versione del Cybertruck come il “miglior prodotto di sempre” dell’azienda.

Presentato nel 2019, il primo pick-up della Tesla sta entrando nelle fasi finali di sviluppo e omologazione, e le prime consegne sono previste già dal prossimo mese. Gli ultimi aggiornamenti riguardano dei test effettuati presso la fabbrica di Freemont.

Articolo precedenteTesla: la vittoria di un’autentica casa automobilistica digitale
Prossimo articoloLa nuova ID.7: il sogno dell’auto elettrica a portata di portafoglio
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.