Monaco: Il paradiso dei miliardari

0
75

La notizia del prolungamento del contratto di Charles Leclerc con la Ferrari è di grande interesse per gli appassionati di Formula 1. Anche se i dettagli non sono stati comunicati ufficialmente, sembra che il pilota monegasco abbia ottenuto un ingaggio di 30 milioni di euro all’anno, con la possibilità di ricevere fino a 5 milioni di bonus. Secondo alcune fonti giornalistiche, la Ferrari avrebbe inoltre riconosciuto a Leclerc il ruolo di leader nel progetto di rilancio della squadra, confermando così il suo status di prima guida a partire dal 2024.

La situazione contrattuale di Carlos Sainz, il compagno di squadra di Leclerc, è invece ancora incerta. Nonostante la sua vittoria nella scorsa stagione, il pilota spagnolo non ha ancora rinnovato il suo contratto e si parla di un possibile interesse da parte della Audi, che entrerà in Formula 1 a partire dal 2026.

Nonostante i dettagli del contratto di Leclerc siano ancora da definire, sembra che siano state inserite clausole che prevedono la possibilità per il pilota di lasciare la Ferrari dopo il 2026, in caso il nuovo progetto della squadra non dovesse ottenere i risultati sperati con i regolamenti inediti. Tutto questo aggiunge un briciolo di suspense e curiosità sul futuro della coppia di piloti della Rossa.

Articolo precedenteLa Ferrari potrebbe tornare in Italia: un gesto di buona volontà verso il governo
Prossimo articoloImparare a ricaricare un’auto elettrica in Austria: la mia esperienza a -25°C
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.