Nexive ed IID insieme per un’asta di beneficienza

Nexive partecipa ad una lodevole iniziativa per l'asta di beneficenza voluta in collaborazione con IID (Istituto Italiano della Donazione).

0
538

Nexive partecipa ad una lodevole iniziativa per l’asta di beneficenza voluta in collaborazione con IID (Istituto Italiano della Donazione). Si mettono in palio alcuni oggetti acquistati ma mai reclamati dai proprietari in occasione della Giornata del Dono 2020 che come previsto dalla Legge avrà luogo il prossimo 4 Ottobre 2020 nel contesto del progetto #Donafuturo.

 

Nexive partecipa all’asta di beneficenza del 4 Ottobre 2020

Nexive rinnova il suo sostegno a #DonoDay2020 concretizzando una partecipazione che concederà all’asta beni giacenti in magazzino a mai reclamati dai legittimi acquirenti. Si tratta di decine e decine di prodotti che da oggi fino al giorno 11 ottobre saranno oggetto delle aste eBay Beneficenza con il ricavato che sarà destinato a DonaFuturo, la racconta fondi realizzata in occasione del Giorno del Dono.

Cinzia Spaziani Chief of HR, Corporate Communication and Central Staff Services di Nexive, afferma:

“Siamo felici di poter partecipare attivamente ad un’iniziativa importante come #DonoDay2020 dell’Istituto Italiano della Donazione, quest’anno a sostegno di AISLA per l’assistenza delle persone con SLA.

Abbiamo l’occasione di creare un circolo virtuoso per aiutare un progetto rilevante. Infatti, grazie a questa iniziativa, siamo in grado non solo di dare una seconda vita agli oggetti non reclamati dai clienti, ma anche di contribuire a ridurre l’impatto generato dalla macerazione, permettendoci così di mantenere l’impegno etico e ambientale insito nella mission di Nexive”.

Stefano Tabò, Presidente IID, riferisce:

“La campagna #Donafuturo, in un momento storico così particolare, si apre quest’anno con la seconda asta benefica in collaborazione con Nexive dove tutti possono contribuire in base alla propria disponibilità: siamo certi che una piattaforma importante come eBay Beneficenza e la professionalità di Nexive ci aiuteranno a creare un progetto di successo”.

“Robot da cucina, dispositivi elettronici, accessori di moda con oltre 160 oggetti di diverse categorie merceologiche e differenti fasce di prezzo, spediti da Nexive ma rimasti in giacenza, sono ora disponibili online con una base d’asta pari a metà del valore di mercato: tutti potranno aggiudicarsi questi prodotti facendo al tempo stesso un gesto di solidarietà”.

Fonteilgiornaledellaprotezionecivile
Articolo precedenteTesla ottimizza Supercharger con l’intervento di un manager Apple
Prossimo articoloDHL vuole realizzare il volo perfetto da Lipsia a New York City