Pepsi attende il prossimo camion elettrico di Tesla, arriverà per fine anno

I trasporti del materiale di Pepsi avverranno con il nuovo camion di Tesla che promettono arriverà entro la fine di quest'anno

0
338

Sarà ancora più atteso l’arrivo del camion elettrico di Tesla, il quale potrebbe diventare ben presto operativo. Le ultime notizie portano infatti tanto clamore, visto che anche Pepsi starebbe attendendo con ansia l’arrivo del nuovo mezzo elettrico. Questo dovrebbe essere infatti adibito per il trasporto di materiali e merci di PepsiCo. Secondo quanto riportato i primi camion dovrebbero arrivare entro la fine di questo 2021.

Il CEO di Pepsi ha poi dichiarato: “Stiamo lavorando con Tesla per abbassare le nostre emissioni nocive dovute ai trasporti. Questi rappresentano il 10% delle nostre emissioni di gas serra, quindi vogliamo lavorare per abbassarle e trovare altre soluzioni più ecologiche. Di solito cambiamo i camion della nostra flotta ogni dieci anni, la vita media che ha un nostro veicolo adibito al trasporto e questo rappresenta per noi anche un costo importante” Laguarta ha poi detto: ” Vi confermo che stiamo aspettando i primi Tesla Semi. Tesla è l’azienda a cui ci siamo rivolti per rinnovare la nostra flotta ma non voglio fare pubblicità a nessuno. Dovremmo ricevere le prime consegne in questo quarto trimestre dell’anno. Stiamo lavorando con loro per migliorare”.

Articolo precedenteAirbus ha concluso il suo primo volo con carburante al 100% sostenibile
Prossimo articoloNissan GT-R diventa Green, la prossima generazione sarà ibrida