Porsche 911 Targa: ecco le prime foto esclusive del restyling!

0
65

La Porsche da tempo si sta dedicando al restyling della sua iconica 911, e ora è possibile vedere un nuovo prototipo della versione Targa in azione sulle strade del Nord Europa. Durante i test invernali, la casa automobilistica tedesca sta collaudando le sue auto in condizioni climatiche estreme.

Il muletto protagonista delle foto spia sembra essere privo di camuffamenti, permettendo di dare uno sguardo più dettagliato alle novità che la casa automobilistica intende introdurre sulla sportiva.

Le modifiche introdotte dal restyling sembrano concentrarsi soprattutto all’anteriore. Emergono interessanti dettagli, come le nuove prese d’aria con lamelle verticali che si apriranno e chiuderanno a seconda delle necessità di raffreddamento, e le novità nei fari che disporranno di una nuova firma luminosa, con l’introduzione dei nuovi gruppi ottici Matrix Led a quattro elementi. Anche il posteriore subirà alcuni ritocchi, con un diverso disegno del paraurti.

Per quanto riguarda gli interni, le novità dovrebbero concentrarsi soprattutto sulla tecnologia, con l’arrivo di un rinnovato sistema infotainment. In fase di test ci sono anche le versioni aggiornate dei modelli Carrera, Carrera Cabriolet, Carrera GTS, GT3, Turbo e Turbo S.

Con il restyling della Porsche 911, è attesa anche l’introduzione di un powertrain elettrificato per i nuovi modelli 911 Turbo e Turbo S. La presentazione del restyling della 911 sembra essere imminente, e siamo in attesa di ulteriori novità da parte della casa automobilistica tedesca.

Articolo precedenteLa rivoluzione dell’auto elettrica: una minaccia per i costruttori o una nuova opportunità?
Prossimo articoloLa rivoluzione dell’auto elettrica: superati i 50 mila punti di ricarica in Italia
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.