Porsche: Un incidente da brivido in pista, l’auto diventa un feroce destriero

0
140

La Porsche è uno dei marchi più amati al mondo e ha un campionato dedicato alle sue auto, chiamato Carrera Cup. Tuttavia, alcuni anni fa si è verificato un incidente assurdo durante l’edizione francese di questo campionato. Durante la gara, due vetture, una guidata da Joffrey De Narda e l’altra da Jules Gounon, sono finiti l’uno sopra all’altro in una modalità che sembrava oltre le leggi della fisica. Fortunatamente, l’incidente non ha causato gravi danni fisici. Un video dell’incidente è stato caricato su YouTube ed è possibile vederlo nel link sottostante. Questo incidente ha ottenuto una grande risonanza mediatica e adesso, quasi otto anni dopo, la Spark Models ha realizzato un diorama delle due auto nella posizione in cui si sono ritrovate alla fine dell’incidente. Il diorama include anche l’asfalto con i segni della frenata e dei testacoda dei piloti. Questo diorama sarà disponibile a settembre al prezzo di 143 euro.

Fonte: [Derapate.it](https://www.derapate.it/2023/06/17/leclerc-disperato-il-dettaglio-agghiacciante-che-preoccupa-i-tifosi-non-ce-pace-per-la-ferrari/)

[Link al video dell’incidente](https://www.youtube.com/watch?v=DfxN8a3uIHc)

Articolo precedenteSvelato il segreto nascosto: Risparmia il 30% di carburante con un solo tasto!
Prossimo articoloTesla supera la produzione di 10 milioni di batterie 4680: La domanda continua a spingere oltre i limiti
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.