Quando il lusso diventa pazzia: le incredibili auto dei rapper che sfidano ogni immaginazione

0
39

I rapper hanno la possibilità di comprare alcune delle auto più lussuose del mondo. Alcuni modelli sono davvero stupefacenti.

Il rap è nato come un genere di musica in grado di ribellarsi e denunciare i problemi delle zone periferiche e della società. Sono stati proprio i rapper a far parlare di sé grazie alle loro voci e alle tematiche dei loro testi.

Negli ultimi anni, però, i tempi sono cambiati e il rap ha perso quella componente sociale che aveva un tempo. Molti giovani, anche provenienti da situazioni più agiate, si avvicinano al rap e lo amano molto.

Questa crescente popolarità ha permesso agli artisti di guadagnare cifre davvero enormi. Di conseguenza, molti di loro hanno potuto permettersi alcune delle auto più belle e in alcuni casi veri e propri gioielli.

I rapper più ricchi degli ultimi anni hanno spesso mostrato la loro ricchezza attraverso l’acquisto di auto molto costose. Soprattutto negli Stati Uniti, non manca mai la voglia di mostrare al pubblico auto estremamente lussuose e vistose.

Uno dei rapper nordamericani più famosi è sicuramente Travis Scott. Negli anni, è diventato uno dei più celebri produttori internazionali e questo gli ha permesso di comprare una Mercedes molto speciale: la Maybach G650. Si tratta di un SUV che deriva dalla Mercedes G-Wagon, ma con caratteristiche straordinarie. Monta un motore V12 biturbo da 630 cavalli e solo 99 fortunati al mondo possono permettersi di comprare questo modello. Travis Scott ha speso un milione di dollari, pari a circa 950 mila euro, per questa splendida auto.

Un altro rapper famosissimo a livello mondiale è Drake. Molto spesso viene visto sui social network alla guida di auto estremamente lussuose e non ha mai nascosto la sua passione per queste macchine. Recentemente ha comprato una fantastica auto: la Mansory Bushukan Phantom. Si tratta di una versione speciale prodotta dalla Rolls Royce, con un motore V12 biturbo da 6500 di cilindrata che eroga 610 cavalli. Drake ha speso 700 mila dollari, ovvero poco più di 660 mila euro, per questa incredibile macchina.

Un altro nome famoso nel mondo del rap è Kanye West. A differenza dei suoi colleghi, non ha scelto un modello speciale, ma ha preferito personalizzare una delle migliori auto al mondo: la Lamborghini Aventador. West ha fatto suo questo modello prodotto per la prima volta nel 2011. Le dimensioni sono impressionanti, ma il vero punto di forza è il suo motore V12 da 6500 di cilindrata, che eroga ben 700 cavalli. Con tutti gli optional aggiunti da West, il valore della sua auto ha raggiunto i 750 mila dollari, circa 710 mila euro.

Articolo precedenteAlla scoperta delle Comunità Energetiche: esplora la mappa interattiva delle cabine
Prossimo articoloAfferrate l’opportunità: Fiat 500 a un prezzo imbatibile, le concessionarie invase dalla folla!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.