Renault: un ecosistema per la ricarica della nuova Megane E-TECH Electric

Attraverso il suo marchio Mobilize che si occupa di soluzioni dedicate alla mobilità, Renault lancerà la sua nuova struttura di ricarica elettrica

0
251

Grande stupore e soprattutto soddisfazione, a scaturito la nuova Renault Megane E-TECH Electric. Si tratta del primo modello della nuova generazione di vetture elettriche che il marchio ha scelto di lanciare nei prossimi anni. Quest’auto riuscirà quindi a rendere ancora più importante il processo di elettrificazione di Renault, che attraverso il suo marchio che si occupa di soluzioni per la mobilità meglio conosciuto con il nome di Mobilize, ha ora intenzione di offrire più servizi che siano legati alla gestione della ricarica in modo da semplificare l’uso giornaliero della nuova Megane.

Proprio tramite attraverso l’applicazione ufficiale MyRenault, gli utenti potranno disporre del nuovo Charge Pass di Mobilize, di quale consentirà la gestione della ricarica dell’auto dalle colonnine pubbliche in circa 25 paesi d’Europa.

Inoltre tutti coloro che acquisteranno la nuova vettura, potranno avere un Gift Code utilizzabile in tutta la rete coperta dal suddetto pass per un valore di 200 €.

Dalla consulenza alla progettazione, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica nonché monitoraggio delle ricariche del parco auto, Mobilize Power Solutions è coinvolta in tutte le fasi, fornendo alle aziende soluzioni di ricarica chiavi in mano, adatte alle specifiche esigenze delle loro flotte e delle loro sedi (uso e tasso di utilizzo dei veicoli, obiettivi finanziari, strategia ambientale, ecc.), ed integrando strategie di ottimizzazione energetica.

Articolo precedenteLamborghini sponsorizza gli e-Fuel: così motori termici anche oltre il 2030
Prossimo articoloMercedes-AMG EQE, arriva domani la nuova elettrica sportiva della Stella