Ricariche o discariche? Scopri il sorprendente mondo delle energie rinnovabili!

0
56

Le immagini della stazione di ricarica Ionity di Affi, inviate dal lettore Mirco, mostrano una situazione spiacevole. Mirco si aspettava che i proprietari di veicoli elettrici fossero più attenti all’ambiente, ma le foto mostrano bottiglie e cartacce sparpagliate per terra. Nonostante la delusione di Mirco, possiamo rassicurarlo dicendo che abbiamo visto situazioni ancora peggiori in altre stazioni di ricarica. È un problema diffuso in Italia l’abitudine di usare luoghi senza sorveglianza come pattumiere. Purtroppo, nonostante gli sforzi per promuovere la sostenibilità, alcuni automobilisti non sembrano essere rispettosi dell’ambiente che li circonda.

Articolo precedenteFiat Panda MY2024: Un Restyling Avant-Garde Prima della Rivoluzione Che Non Puoi Perdere
Prossimo articoloBMW X5 in offerta: un lusso a portata di tutti, scopri il nuovo prezzo imbattibile sotto i 20mila euro!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.