Risparmia fino al 50% sulle auto elettriche e al 30% sulle auto termiche: scopri le offerte imperdibili!

0
38

Renault si sta preparando per il futuro dell’industria automobilistica con una visione audace e ambiziosa. Nonostante le preoccupazioni del CEO Luca De Meo sullo stop di benzina e diesel dell’Unione Europea dal 2035, l’azienda francese si sta impegnando a fondo nella sua missione.

Negli anni a venire, Renault introdurrà diverse auto a zero emissioni, come la nuova R5 e la futura Twingo elettrica, progettate per essere non solo innovative dal punto di vista del design, ma anche economicamente accessibili. L’obiettivo è quello di soddisfare la domanda di vetture a batteria a basso costo, una sfida che l’azienda intende superare con una riduzione del 30% dei costi per le vetture termiche e del 50% per le auto elettriche entro il 2027.

Jean-Dominique Senard, presidente del consiglio di amministrazione di Renault, ha presentato il piano ambizioso denominato “Re-Industry”, basato sul concetto di buon senso e sulla necessità di competere a livello internazionale. Questo piano mira anche a ridurre i tempi di produzione delle vetture, con l’obiettivo di assemblare la Renault 5 in meno di nove ore e ridurre i tempi di sviluppo del veicolo da tre a due anni.

Ecco come Renault sta navigando verso il futuro dell’industria automobilistica, con un mix di innovazione, sostenibilità e impegno per offrire vetture accessibili a tutti. Sembra che l’azienda stia prendendo sul serio la sfida di adattarsi alle nuove esigenze dei consumatori e alle normative ambientali, dimostrando un approccio proattivo e audace alla trasformazione del settore automobilistico.

Articolo precedentePiaggio: la valutazione che sta facendo scalpore
Prossimo articoloScopri come lavare l’auto in pochi click con il tuo smartphone!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.