Ritiro shock di Hamilton: cosa succederà ora in Formula 1?

0
47

Da poco tempo, Lewis Hamilton ha esteso il suo contratto con la Mercedes, ma ora sta per arrivare un annuncio sorprendente. Il campionato mondiale di Formula 1 del 2023 si è concluso con Hamilton che ha finito al terzo posto nella classifica piloti, dietro ai piloti della Red Bull. Nonostante abbia battuto decisamente il suo compagno di squadra George Russell, Hamilton non è riuscito a vincere nemmeno una gara per il secondo anno consecutivo.

Recentemente, l’ex campione del mondo ha riflettuto su quanto è accaduto nell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha subito una sconfitta beffarda ad opera di Max Verstappen. In seguito a questo periodo difficile, l’idea del ritiro ha attraversato la sua mente, ma dopo aver trascorso del tempo con la sua famiglia alle Hawaii, Hamilton ha deciso di proseguire la sua carriera. Nonostante abbia considerato il ritiro, ha dichiarato di essere fisicamente in forma e desideroso di tornare più competitivo che mai.

Articolo precedenteSegway-Ninebot: La nuova frontiera dell’energia domestica
Prossimo articoloIl futuro dei trasporti: noleggia la tua auto con un click su Uber
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.