Scegli la libertà: Anticipo zero, nessuna penale, tutto incluso!

0
64

La seconda generazione della Volkswagen ID.3, che è stata provata in anteprima nel mese di luglio, è ora pronta per essere lanciata sulle strade italiane. Oltre all’opzione di acquisto, il marchio tedesco offre anche la possibilità di noleggio attraverso il programma ID.eal, senza richiedere un anticipo e con la possibilità di terminare il contratto senza penali dopo 6 mesi.

Per dare a tutti la possibilità di conoscere la nuova Volkswagen ID.3, è stato organizzato un evento speciale chiamato “Open Weekend” che si terrà il 23 e il 24 settembre presso le concessionarie Volkswagen. Durante questi giorni potrete ammirare di persona la nuova ID.3 e ottenere informazioni dettagliate sul programma di noleggio ID.eal, creato appositamente per il lancio della vettura in Italia.

La nuova formula di noleggio ideata per i clienti privati prevede un anticipo zero e una rata mensile di soli 449 euro, con tutti i costi inclusi. Le condizioni contrattuali sono estremamente flessibili e, dopo 6 mesi, è possibile terminare il contratto anticipatamente senza alcuna penale, magari decidendo di passare ad un altro modello di Volkswagen.

Il contratto di noleggio ID.eal ha una durata di base di 24 mesi, ma è possibile terminarlo senza penali già dopo il sesto mese. Inoltre, il programma ID.eal comprende una copertura assicurativa completa che include furto, incendio, danni ai cristalli e responsabilità civile automobilistica, oltre alla possibilità di usufruire di assistenza stradale e manutenzione ordinaria e straordinaria. Insomma, si tratta di un pacchetto “senza pensieri” che vi permette di guidare subito una ID.3.

Se volete saperne di più sulla differenza tra la nuova Volkswagen ID.3 e la versione precedente, potete visitare il sito e confrontare le due vetture direttamente.

Articolo precedenteMarc Marquez domina la classifica, Bagnaia insegue: le sfide in pista si intensificano!
Prossimo articoloLa trasformazione sacrilega: la Porsche diventa una Replica Ferrari, un esperimento costoso che ha deluso gli appassionati
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.