L’attesa è alle stelle: Pininfarina svela il misterioso gioiello automobilistico alla Monterey Car Week

0
148

La casa automobilistica Pininfarina ha appena anticipato un nuovo modello chiamato B95, che sarà presentato per la prima volta durante l’evento Monterey Car Week di quest’anno. Attraverso un’immagine rilasciata, sembra che questo nuovo veicolo possa essere una sportiva con un profilo più basso, caratterizzata da luci diurne a LED sottili, un logo illuminato e prese d’aria nella parte inferiore del paraurti anteriore.

Nel corso dell’evento, Pininfarina presenterà anche l’hypercar a due porte in edizione limitata chiamata Battista Edizione Nino Farina. Questa sarà sicuramente un’occasione interessante per gli appassionati di automobili che parteciperanno alla Monterey Car Week.

Per ora, le informazioni sul B95 sono molto limitate, ma secondo alcune brevi affermazioni presenti nel comunicato stampa ufficiale, sembra che il veicolo includerà elementi del design del Pura Vision e rappresenterà un nuovo punto di vista per il marchio italiano. Descritto come un capolavoro tecnico con un design raffinato e pensato per i clienti più esigenti.

Anche se le specifiche tecniche e le caratteristiche del B95 rimangono sconosciute, il linguaggio utilizzato nel comunicato stampa lascia intuire che Pininfarina sta cercando di offrire un’esperienza di altissima qualità con questo nuovo modello. Prima della presentazione del B95, consigliamo di dare uno sguardo alla bellissima Pininfarina Battista, le cui informazioni complete saranno probabilmente svelate durante l’evento della Monterey Car Week.

Articolo precedenteCrociera insostenibile: Le navi da crociera rivelano il loro impatto ambientale devastante, sorprendendo gli europei
Prossimo articoloE-Fuel: Una Rivoluzione Energetica nella Formula E – Il Potenziale Cachet dei Combustibili Elettronici per il Raffreddamento
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.