Sconfiggere l’autocommiserazione: come superare l’insicurezza e vivere appieno

0
83

Dopo le voci riguardanti l’ipotesi di un addio imminente di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond dallo show The Grand Tour, la notizia è stata ufficializzata. Il famoso conduttore, Clarkson, ha dichiarato al Times di Londra che lascerà il programma di Amazon Prime Video insieme ai suoi colleghi. Il motivo? La difficoltà crescente nel organizzare avventure mozzafiato per lo spettacolo, nonché il fatto che i tre conduttori stanno diventando più anziani.

Clarkson ha sottolineato di aver praticamente esplorato ogni angolo del mondo con le auto, rendendo le prossime sfide sempre più ardue, soprattutto quando sei “inadatto, grasso e vecchio”. I due episodi finali di The Grand Tour sono stati registrati in Mauritania e Zimbabwe, mettendo fine alla lunga e amata serie che ha preso il posto di Top Gear su Amazon Prime.

Nonostante ciò, Fozia Khan, responsabile della sezione Unscripted di Amazon Studios per il Regno Unito, ha lasciato aperta la possibilità di continuare il programma anche senza i Tre Moschettieri. Resta da vedere se Clarkson, Hammond e May torneranno in televisione dopo più di 40 anni di carriera.

Articolo precedenteStrategie per affrontare l’ansia da ricarica in montagna
Prossimo articoloLa nuova Maserati Granturismo Folgore: innovazione e passione a un prezzo esclusivo
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.