Sulle strade della vita: Negata la guida anche di una Rossa!

0
61

È stato recentemente rilasciato il trailer del film intitolato “Ferrari”, diretto da Michael Mann, che racconta la storia del leggendario Drake, fondatore della nota scuderia di Formula 1. Negli ultimi giorni sono emersi alcuni aneddoti e curiosità sul film, come l’affermazione di Adam Driver, attore protagonista nel ruolo del Vecchio, che ha rivelato di non essere stato autorizzato a guidare alcuna Ferrari sul set a causa delle restrizioni assicurative. Driver ha dichiarato di aver provato timore nel vedere le potenti auto di Maranello, definendole addirittura pericolose. Tuttavia, Patrick Dempsey, un altro attore presente nel cast di “Ferrari”, ha potuto invece mettersi alla guida di accurate riproduzioni dei bolidi, condividendo l’emozione di rivivere le grandi sfide automobilistiche del passato. Michael Mann ha curato con maniacale precisione la ricreazione dei suoni originali delle vetture presenti nel film, inclusa una Maserati da corsa posseduta dal batterista dei Pink Floyd, Nick Mason. A proposito dell’attuale mondo della Formula 1, Mann ha confessato di essere scarsamente informato, ma ha spiegato di aver partecipato a gare amatoriali nel corso degli anni, comprendendo l’importanza delle concentrazione mentale e della totale dedizione alla competizione. “Ferrari” sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia, tra i 23 film candidati al prestigioso Leone d’Oro. Si prevede che il film otterrà un grande successo, confermando così il favore degli amanti delle pellicole automobilistiche e adrenaliniche. Inoltre, oltre a “Ferrari”, si può citare “John Wick 4”, in cui Keanu Reeves ha girato scene di guida a Parigi senza l’ausilio di controfigure, rendendo questo un momento molto fortunato per gli appassionati di film d’azione.

Articolo precedenteIl fascino contrastante della Repubblica Dominicana: Esplorando i volti di bene e male in tre giorni
Prossimo articoloSvelato il mistero: Presto, il debutto del Campionato FIA di Riffa, un’epica sfida automobilistica in una nuova dimensione!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.