Sconti senza precedenti sulle auto: Affrettati a cogliere queste opportunità al 50% di sconto!

0
150

Il mondo dell’auto è in una fase complessa, ma ora ci sono tante offerte per voi. Ecco i modelli migliori a basso prezzo.

Il settore auto vive un momento di pesante crisi, ed il 2022 si è chiuso con il segno rosso per quasi tutti i costruttori. Sono davvero in pochi a sorridere, e ciò è causato dalla grave recessione in cui è immersa buona parte del pianeta, con la guerra tra Russia ed Ucraina che è stata la mazzata definitiva dopo il Covid-19.

La gente che acquista auto nuove è sempre in netta minoranza, ed ora sono in atto numerosi incentivi per cercare di spingere all’acquisto di vetture ibride o elettriche. Nelle prossime righe, a tal proposito, daremo un’occhiata a quelle che sono le offerte migliori presenti al giorno d’oggi nel nostro paese.

### Auto, ecco quelle più scontate sul mercato

Secondo quello che ha riportato “BusinessOnline.it“, sul mercato sono presenti davvero tante auto che grazie agli incentivi possono essere acquistate spendendo più del 50% in meno rispetto al prezzo del listino, ma ciò dipende anche dalla città d’italia in cui abitate. Infatti, in alcune zone, come Firenze o la Regione Lombardia, sono presenti incentivi altissimi, con l’obiettivo di svecchiare il parco vetture il prima possibile.

Le grandi città, come Milano e Roma, stanno attuando sempre più zone verdi, cosa che penalizzerà e non poco molti cittadini. Infatti, l’Italia è molto arretrata per ciò che riguarda il discorso emissioni zero o comunque limitate rispetto al passato, visto che ci sono tantissime vetture che appartengono anche ad oltre un ventennio fa. Questo è ovviamente un pericolo, visto che le restrizioni sono sempre maggiori per queste vetture.

Nelle prossime righe, dunque, andremo ad approfondire il discorso che riguarda i maggiori sconti, e sono ovviamente le vetture full electric quelle che beneficiano dei maggiori incentivi. Adesso avrete la vostra occasione per testare le emissioni zero spendendo cifre davvero irrisorie:

– Dacia Spring: La vettura elettrica più economica che è presente sul mercato è proprio la creatura del marchio rumeno, che costa 20.784 euro come prezzo di partenza. Pensate che il prezzo di questo veicolo si riduce a 7.000 euro se siete abitanti della città di Firenze, dove sono presenti gli incentivi migliori d’Italia assieme alla Regione Lombardia;
– FIAT 500 Elettrica: Di certo, il prezzo di questa creatura della casa di Torino non è basso, visto che è fissato sui 27.000 euro. Anche in questo caso, sono gli sconti presenti nel capoluogo fiorentino a fare la differenza, con la spesa d’acquisto che si riduce a 13.000 euro;
– Renault Twingo Elettrica: Questo modello parte da 22.000 euro, ma tra incentivi e sconti vari, è possibile assicurarsela a 9.000 euro, risultando una delle vetture che sfonda il 50% di sconto e che è più conveniente da acquistare;
– Volkswagen e-up!: Qui ci troviamo di fronte ad uno sconto impressionante, visto che il suo prezzo di partenza è di 25.850 euro, ma con gli sconti è possibile prenderla a 3.500 euro, anche se bisogna essere in possesso di tutti i requisiti per accedere al dilazionamento del prezzo.

Articolo precedenteL’idrogeno come catalizzatore dell’economia italiana ed europea: opportunità di investimento nella filiera per una transizione energetica sostenibile
Prossimo articoloLeclerc, il manager rompe il silenzio: la fine del legame con la Ferrari potrebbe essere dietro l’angolo?
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.