Scopri la nuova Citroen C3 a meno di 3000 euro: un’offerta da non perdere!

0
54

Adesso è possibile acquistare la nuovissima Citroen C3 a un prezzo davvero conveniente: la si può avere per meno di quanto costerebbe uno scooter. Ma bisogna affrettarsi perché l’offerta sta per scadere!

Durante il periodo natalizio, le case automobilistiche iniziano a regalare ai propri clienti offerte speciali per i loro modelli. E quale regalo migliore di una nuova macchina fiammante per festeggiare l’arrivo del 2024?

Tra le aziende che stanno proponendo offerte allettanti c’è sicuramente la Citroen. Questo colosso francese si è distinto grazie a prezzi concorrenziali e a una qualità consolidata nel tempo.

La speciale offerta di fine anno riguarda la gamma C3. È possibile avere l’ultimo modello con un anticipo di soli 2.405 euro, inferiore a quello richiesto per uno scooter. Il finanziamento prevede il pagamento di 35 rate mensili da 99 euro e una maxi-rata finale di 9.770 euro.

In un mercato affollato e minacciato dall’arrivo di automobili economiche cinesi, la Citroen contrattacca con un modello dal prezzo competitivo che consente di diluire la spesa nel tempo.

Ma bisogna affrettarsi: l’offerta è valida solo fino al 31 Dicembre. Il tempo sta per scadere.

Articolo precedenteSconto fino a 200 euro: risparmia con i nostri coupon imperdibili!
Prossimo articoloLa startup europea che sta rivoluzionando il settore automobilistico: trasformare le vetture in soli 8 ore!
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.