Scopri la nuova Opel Corsa elettrica: la versione speciale ‘Yes’ ti conquisterà!

0
28

La nuova Opel Corsa elettrica presenta due varianti di motorizzazione, una con una potenza di 100 kW (136 CV) e l’altra con 115 kW (156 CV). Per soddisfare i gusti più esigenti, la casa automobilistica ha lanciato una versione speciale denominata “Opel Corsa Yes”, basata sull’allestimento GS e caratterizzata da dettagli esclusivi e una dotazione più completa.

Disponibile in quattro colorazioni differenti, ossia Rekord Red, Arktis White, Karbon Black e Grafik Grey, la Opel Corsa Yes si distingue per il tetto nero a contrasto e vari dettagli in nero come i cerchi in lega da 16 pollici, le calotte dei retrovisori, il logo Opel e il nome sul portellone posteriore.

All’interno, i sedili sportivi in tessuto/pelle con dettagli rossi e il rivestimento scuro del tetto conferiscono un look sportivo e raffinato. Dotata di strumentazione digitale con display da 10 pollici e sistema di infotainment con schermo da 7 pollici, la Opel Corsa Yes supporta Apple CarPlay e Android Auto.

Tra le caratteristiche aggiuntive troviamo l’avviamento keyless, i sensori di parcheggio posteriori e vari sistemi di assistenza alla guida come l’allerta incidente con frenata automatica di emergenza, il mantenimento della corsia e il rilevamento della stanchezza.

Proposta esclusivamente con il motore da 100 kW e 260 Nm di coppia, la Opel Corsa Yes vanta un’autonomia fino a 357 km (WLTP) grazie alla batteria da 50 kWh. Il prezzo di questa edizione speciale parte da 37.200 euro ed è inoltre compatibile con gli incentivi statali per l’acquisto di auto elettriche.

Articolo precedenteVerso un futuro sostenibile: soluzioni innovative per zero emissioni di CO2
Prossimo articoloI misteriosi arrivi della C3 e della Seal U: quanto dureranno gli incentivi?
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.