Scopri la potenza della Nuova Toyota Land Cruiser, ora disponibile per la prenotazione!

0
58

A distanza di quasi 9 mesi dalla sua presentazione, la nuovissima Toyota Land Cruiser 2024 è pronta per il debutto sul mercato italiano, dove sarà disponibile a breve. Nel frattempo, la casa automobilistica ha aperto le prenotazioni per la nuova generazione di questo iconico veicolo fuoristrada giapponese, richiedendo un anticipo di 1.000 euro.

Alla fine del periodo di prenotazione, i clienti avranno la possibilità di confermare la propria scelta tra le versioni Adventure e Lounge, e di esprimere la preferenza per il lancio della speciale First Edition, disponibile in soli 50 esemplari.

I dettagli sui prezzi della Toyota Land Cruiser 2024 non sono stati ancora rivelati, ma possiamo anticipare cosa offriranno i diversi allestimenti disponibili. La versione Adventure includerà cerchi in lega da 18 pollici, luci a LED, interni in pelle ecologica, sistema di assistenza di guida Toyota Safety Sense, display digitale da 12,3 pollici e telecamere a 360 gradi. La Land Cruiser Lounge, oltre a tutto questo, offrirà cerchi in lega da 20 pollici, interni in pelle, head-up display, sistema audio JBL e altri upgrade.

Per finire, la versione First Edition del fuoristrada Toyota si caratterizzerà per cerchi in lega da 18 pollici con design esclusivo, carrozzeria bicolore, interni in pelle e varie personalizzazioni estetiche.

In tutti i casi, l’unico motore disponibile sarà il 2.8 turbodiesel a 4 cilindri da 204 CV, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale.

La Toyota ha deciso di rivelare poche informazioni riguardo alla prova su strada della nuova Land Cruiser 2024, suscitando ancora maggiore interesse nel pubblico. Questa attesa è accompagnata da una serie di contenuti correlati che mantengono alta l’attenzione verso questo eccezionale veicolo.

Articolo precedenteMarelli rivoluziona l’industria automobilistica a Pechino con la nuova centralina multifunzionale
Prossimo articoloBMW Serie 5 (2024): Il perfetto connubio tra eleganza e prestazioni. Scopri perché dovresti comprarla e perché potresti resistere
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.