Scopri le auto più innovative e spettacolari al Furisalone 2024!

0
12

Il Fuorisalone 2024 a Milano ha preso il via, con tanti appuntamenti sparsi per la città, tra cui quelli dedicati alle Case auto. Queste ultime, da tempo interessate al design e alla sostenibilità, presentano modelli, concept e installazioni artistiche. Per non perdere nemmeno un evento, ecco l’elenco dei brand partecipanti in ordine alfabetico.

Iniziamo con Alfa Romeo, che ha esposto la sua Alfa Romeo Milano nella boutique Larusmiani, insieme alla nuova 33 Stradale. Audi ha portato la Q6 e-tron alla casa degli anelli a Milano, insieme all’opera Reflaction. BMW ha esposto la BMW Vision Neue Klasse e la Future of Joy all’interno della House of BMW. BYD ha presentato la Seal U nel proprio showroom in piazza Duomo.

Citroen ha celebrato i 50 anni del cubo di Rubik con la Citroen Ami al Coin in Piazza 5 Giornate, insieme alla campionessa di speedcubing Carolina Guidetti. Cupra ha allestito una mostra nel Cupra Garage, con un’installazione ispirata alla DarkRebel concept. GAC ha presentato la Aion Hyper SSR in via Tortona 16.

Garage Italia ha portato la 500 Spiaggina, modello elettrico, in piazza del cannone. Honda ha esposto la Concept SUSTAINA-C e Pocket nel chiostro del Museo Diocesano. Hyundai ha parlato di design passato e futuro con la Pony Coupé Concept e gli eVTOL. Italdesign ha presentato l’Asso di Picche in Movimento all’Opificio 31.

Kia ha organizzato l’evento “Opposites United” nella Permanente. Koelliker ha esposto il black cab inglese TX elettrico al Fuorisalone. Lancia ha presentato la nuova Lancia Ypsilon in via Fatebenefratelli 10. Land Rover ha mostrato la Range Rover Evoque Milano Dark Edition alla Range Rover House.

Lexus ha portato le opere “Beyond the Horizon” e “8 minutes and 20 second” al Superstudio Più. Mercedes ha annunciato la mostra Maybach di David LaChapelle in Galleria Meravigli. Porsche ha presentato l’installazione “The Pattern of Dreams” in scena a Palazzo Clerici.

Il Fuorisalone 2024 si è arricchito di tante proposte interessanti, un’occasione unica per scoprire il connubio tra design e innovazione nel mondo dell’automotive.

Articolo precedenteSvelata la Nuova BMW X3 2024: Scopriamo le novità in anteprima!
Prossimo articoloL’energia rock di Damiano dei Maneskin si unisce all’eleganza di Maserati
Avatar
Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione, nonché in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, svolgo da anni il lavoro di redattrice digitale. Tra le mie passioni, ci sono il canto, il disegno. Inoltre amo viaggiare.