Scopri le sorprese delle qualifiche del WEC a Qatar: Porsche Penske Motorsport #5 in pole e Corvette #81 al top in LMGT3!

0
62

La stagione 2024 del FIA World Endurance Championship ha preso il via con le qualifiche della gara di 1812 Km del Qatar. La Porsche Penske Motorsport #5 si è assicurata la pole position nella categoria Hypercar, mentre la Corvette #81 è in prima posizione nella LMGT3. La competizione si annuncia altamente avvincente, con la griglia di partenza determinata dalle prestazioni emozionanti dei piloti sul tracciato di Lusail.

Nella categoria Hypercar, la Porsche 963 del team Porsche Penske Motorsport ha dominato la scena, mentre nella LMGT3 è stata la Corvette #81 del team TF Sport a primeggiare. La lotta per la vittoria si preannuncia serrata e piena di adrenalina, con piloti e vetture pronti a sfidarsi in una gara emozionante che avrà inizio domani.

La qualifica sul circuito ha visto l’impressionante prestazione di Matt Cambell alla guida della Porsche #5, seguito da Nyck De Vries con la Toyota 7 e dalla Porsche #12 del Team Jota. Le classifiche dettagliate delle varie categorie delineano un quadro competitivo e appassionante, con la presenza di marchi automobilistici prestigiosi e piloti di talento pronti a dare il massimo sul tracciato.

La sfida tra le diverse vetture e team promette spettacolo e emozioni forti per gli appassionati di automobilismo, con ogni curva e sorpasso destinato a tenere con il fiato sospeso gli spettatori. La gara della 1812 Km del Qatar si prospetta come un evento imperdibile per tutti gli amanti delle corse automobilistiche, con suspense e colpi di scena garantiti lungo tutto il percorso.

Articolo precedenteMax Verstappen conquista la pole inaspettata nel GP Bahrain 2024
Prossimo articoloLa colonnina per bici elettriche: il must-have per i ciclisti appassionati!
Avatar
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età.