Scopri l’esclusiva destinazione della smart #1 in vacanza: il mare!

0
236

La smart #1 arriverà nelle concessionarie italiane a inizio agosto, dando così il via ufficiale alla commercializzazione in Italia. Per l’occasione il crossover elettrico prodotto in collaborazione tra il Gruppo Mercedes e Geely sarà protagonista di uno speciale tour che lo vedrà protagonista di 7 tappe in altrettante località marittime dello Stivale, dalla Liguria alla Sicilia.

Tra queste ci sarà San Felice Circeo (Lazio), dove la smart #1 sarà protagonista del torneo di Padel del Country Club Circeo.

Il programma dell’#1 summer recharge tour permetterà non solo di vedere dal vivo e provare la smart #1, ma di vivere un’esperienza di ricarica totale. All’interno degli “eco space” ricavati nelle varie strutture infatti ci si potrà rilassare con sessioni di meditazione immersiva, per poi mettersi alla guida del crossover elettrico. Inoltre saranno presenti vari servizi come car cleaning e courtesy car.

Di seguito date e tappe del tour:

– 14-15 luglio: Coh Beach a Fregene (RM)
– 16 luglio: Calasol a Fregene (RM)
– 21-23 luglio: Country Club Circeo a San Felice Circeo (LT)
– 4-6 agosto: Sol Levante a Cavi di Lavagna (GE)
– 8-11 agosto: Bagno Imperiale a Tirrenia (PI)
– 20-23 agosto: Cala Diavolo a Monopoli (BA)
– 25-27 agosto: Agua Beach Resort a Noto (SR)
– 30 agosto – 3 settembre: J-Beach Ferrari a Salerno (SA)

La smart #1 è disponibile in tre versioni: Premium, Pro+ e Brabus. È equipaggiata con una batteria agli ioni di litio da 66 kWh, per un’autonomia massima di 440 km. Le prime due varianti hanno un motore elettrico posteriore da 272 CV, mentre la più potente Brabus ha un motore aggiuntivo all’anteriore, per un totale di 428 CV e trazione integrale.

I prezzi della smart #1 sono i seguenti: la Pro+ parte da 40.650 euro, la Premium da 44.150 euro e la Brabus da 48.150 euro.

La smart #1 Brabus è stata oggetto di una prova, il video è disponibile al seguente link:

Articoli correlati:
– C’è una nuova smart #1 a trazione integrale: è la Pulse [link all’articolo]
– smart #1: dimensioni, autonomia e dati tecnici del SUV elettrico [link all’articolo]

Articolo precedenteRivoluzione sulle strade: l’auto elettrica diventa una ‘prolunga’ grazie alla ricarica in serie!
Prossimo articoloAuto elettriche: una sfida senza incentivi, ma un futuro promettente
Felice Galluccio
Giornalista pubblicista. Nella mia vita professionale mi sono sempre occupato di comunicazione: rassegna stampa, addetto stampa, addetto alle pubbliche relazioni, creazioni eventi, correttore di bozze, direttore editoriale di un giornale online, editorialista, social manager.